Luisa Beccaria porta nell’esclusivo 5 Herford Street Club e nel suo night Loulou’s l’incanto del made in Italy
Tre giorni all’ insegna della magia, dello stile e dell’eleganza italiana. Luisa Beccaria, con il padrone di casa Robin Birley, porta i sapori e sensazioni siciliane nel più esclusivo Club londinese per presentare le sue collezioni: “The Nymph Affair” per la S/S 2017 e “The Woods Charmer” per la F/W 2017-2018.
Il 5 Herford Street per l’occasione ospita un evento unico per creatività ed esclusività che si esprimono attraverso il gusto per i tessuti e le forme , l’ispirazione di sapori e aromi della cultura siciliana.
Fiabeschi gli allestimenti , curati personalemente dalla stilista Luisa Beccaria con il prezioso supporto di Tea Rose. Un incrocio di fiori e foglie , luci e ombre, 12 meravigliosi candelabri a goccia auto illuminanti , due grandi pergole create con rose da giardino, rami di ulivo e bouganville.
Spelndide ragazze indossano i pezzi piu’ iconici della collezione spring / summer 2017 mischiandosi naturalmente con gli ospiti, l’unico segno distintivo : una delicatissma coroncina illuminata
Dopo la cena sfilano 25 looks della collezione autunno/inverno 2017-2018 , appena presentata in occasione della fashion week milanese.
I tre giorni , con due eccezionali pranzi e due cene, sono allietati dall’ ispirazione del feudo di Castelluccio, la tenuta di famiglia nell’ incantevole campagna di Noto, con le ricette dell’enogastronomia siciliana , interpretate dal ristorante mediterraneo del Club.
La stilista ha portato a Londra il suo lifestyle , attraverso un gusto inconfondibile, l’amore per i dettagli e per il bello.
Per una settimana le signore invitate avranno la possibilità di fare un pre order della collezione per il prossimo inverno e con l’aiuto della stilista realizzare dei pezzi su misura.
Nessun commento:
Posta un commento