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mercoledì 22 marzo 2017

PANDORA "DO" BE TRUE TO YOU

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Con il lancio della collezione Spring/Summer 2017, PANDORA è fiera di presentare “DO”, la nuova campagna di comunicazione che vuole ispirare le donne ad essere se stesse ed esprimere ciò in cui credono. “PANDORA è un brand che da più di 30 anni fa della trasparenza il suo fondamento, mettendo autenticità e passione nelle sue attività per migliorare se stessa e gli altri. La campagna del DO e le nuove collezioni vogliono celebrare ed esaltare questi valori, assicurando che insieme faremo ciò in cui crediamo,” spiega Minna Philipson, Senior Vice President e Chief Marketing di PANDORA.
Un impegno ad agire in modo positivo e concreto che è nel cuore di PANDORA fin dall’inizio, nel 1982. L’azienda continua ad impegnarsi sempre di più per ridurre l’impatto ambientale e promuovere un atteggiamento sostenibile, attraverso l’utilizzo di pratiche consapevoli in tutte le aree della produzione – dal design, dai materiali, dalla supply chain, fino alla cura ed attenzione per il benessere e la felicità delle persone.
I gioielli PANDORA permettono alle donne di esprimere il loro stile, celebrare i momenti speciali della loro vita e rivivere emozioni. “I
gioielli della collezione Spring/Summer 2017 sono luminosi, versatili e forti; come le donne. Ogni dettaglio vuole rappresentare qualcosa di positivo in cui le donne si rivedono ed in cui credono, in termini di origini, attività e gusti. Ciò che scelgono dice qualcosa di loro,” afferma Stephen Fairchild, Senior Vice President e Chief Creative Officer di PANDORA.
Con la promessa che PANDORA rispecchia ideali condivisi di responsabilità sociale ed ambientale, donne che condividono gli stessi
ideali troveranno nel DO il motivo per confermare ciò in cui credono. Sentirsi orgogliose di indossare i gioielli PANDORA non solo come simboli di stile ma come rappresentazione di qualcosa di più grande, la campagna del DO vuole, infatti, ispirare una nuova forza e determinazione per permettere alle donne di esprimere chi sono e ciò in cui credono.
Attraverso attivazioni dinamiche su molteplici piattaforme, le caratteristiche della campagna del DO ispirano personalità come Mamé Adjei, imprenditrice femminile e concorrente al America’s Next Top Model. Essendo d’esempio per le giovani donne, essendo coinvolte in lavori sociali o essendo leader di attività, le donne energiche presentate nella nuova campagna racchiudono tutto ciò che
il DO rappresenta – fare ciò che si sente è importante, sostenute dalla sicurezza ritrovata grazie allo stile unico di PANDORA.
A sostegno del concetto del DO, il brand di gioielli lancia oggi una campagna TV, digital, stampa e OOH che evidenzia l’importanza di indossare gioielli in linea con ciò in cui le donne credono ed in cui si rispecchiano. Disponibile su più touchpoints, la campagna TV sarà una dimostrazione del potere di una collettività che condivide lo stesso principio di celebrare se stesse come individui.

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