Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sabato 7 gennaio 2017

We wear Pink!

carmen soft pink

Ogni borsa di Benedetta Bruzziches è una narrazione, uno scrigno prezioso che custodisce i sogni e le emozioni di ogni donna. Le borse della designer originaria di Caprarola raccontano le emozioni ed i ricordi che ogni donna custodisce nel cuore, i suoi sogni più segreti: l’amore per i dettagli, i volumi raffinati e moderni e l’impiego di materiali pregiati rendono le sue creazioni una garanzia di qualità, in cui design e praticità convivono senza compromessi.
 
carmen volpe rosa
 
Calda e preziosa, la borsa a tracolla 'Shell' si veste di calda pelliccia rosa di volpe. La conchiglia declinata in versione inverno è parte della collezione Semplificata, che rappresenta il risultato di un cammino spirituale fra i 10 comandamenti. Dopo questo cammino, la collezione è cambiata, le forme sono diventate più pulite, i dettagli sempre più caratterizzanti.
 
shell in volpe
 
Carmen with hand furrette’ nasce all'interno della collezione The art of joy, incentrata su un concetto di bellezza passionale. Il concetto alla base di questo modello iconico è quello di creare un legame indissolubile fra la donna e la propria borsa. La mano che sigilla la chiusura della bag è simbolo di un sogno e di un amore che diventano tangibili.
La ‘Carmen’, dall’ebraico Karmel, “giardino di Dio”, fa parte della collezione Semplificata, e rappresenta uno spazio di bellezza interiore, d’ispirazione retrò.
Un’esplosione di rosa, declinato nelle sue nuance più delicate e naturali, simbolo di amore e dolcezza, e colore must del mercoledì di ogni Mean Girl che si rispetti.
 
benedetta bruzziches fw1617 - 1 (24)benedetta bruzziches fw1617 - 1 (54)benedetta bruzziches fw1617 - 1 (79)benedetta bruzziches fw1617 - 1 (101)benedetta bruzziches fw1617 - 1 (140)benedetta bruzziches fw1617 - 1 (162)

Nessun commento:

Posta un commento