Smeg partecipa ad Homi nel padiglione 4 presso lo stand Zwilling Group B11/D20 con i piccoli elettrodomestici della linea Anni ’50.
Smeg presenta novità di rilievo a dimostrazione e conferma della continua crescita dell’azienda attenta al design e alle tendenze del settore cucina.
Tra le novità: la macchina da caffè, lo spremiagrumi e il set per la colazione, tostapane e bollitore, nel colore bianco oltre a tutti gli altri piccoli elettrodomestici della linea Anni ’50.
Homi è l’evento fieristico, organizzato a Milano, dedicato alla persona e ai suoi stili di vita che dà visione e narrazione del negozio di domani per raccontare gli stili di vita di un’utenza multiculturale e attenta al benessere della persona e dell’ambiente che la circonda, attraverso un percorso dinamico e fluido, nato intorno al concetto di satellite, spazio dove i servizi innovativi si integrano tra loro. Un grande progetto, sinonimo di nuove opportunità di collaborazione e di business da vivere insieme, per essere protagonisti di una nuova storia oggi e domani.
Nessun commento:
Posta un commento