sabato 14 gennaio 2017

CO|TE Back to Reality

47_COTEpress_ss17
 
In principio fu la camicia. E la S/S 2017 di CO|TE riparte proprio dalle origini, dall’identità fondante del brand per una collezione che esplora le molteplici possibilità di un capo iconico.
Una “collezione manifesto” che segna un giro di volta radicale per la creatività firmata CO|TE: una linea composta da elementi in predominanza bianchi, colore non colore, simbolo di leggerezza ma anche di rigore e maturità: una visione che segue una strada creativa libera da orpelli e concentrata sull’essenzialità dei tagli, dei tessuti, delle geometrie.
Vestiti scultorei dalla vestibilità decisa e dal design in grado di conferire un senso di leggerezza e protezione, grazie alla pulizia del tratto e alle scelte geometriche. Il rigore di mille sfumature acquisisce rinnovata consistenza grazie all’impiego di tessuti “duri” come popeline croccante, denim e piquet e di lavorazioni che nascono dal recupero di tradizioni antiche, come ad esempio il tombolo. I materiali utilizzati sono tutti rigorosamente Made in Italy, frutto dell’expertise delle eccellenze nazionali.
 
39_COTEpress_ss17COTE SS2017 (4)

Nessun commento:

Posta un commento