sabato 17 dicembre 2016

Coach annuncia Selena Gomez come nuovo volto del Marchio

Selena Gomez wearing Car T-shirt and Rogue Bag - Splash News

Coach, Inc., prestigiosa casa di moda newyorkese di accessori di lusso e marchi di lifestyle annuncia la sua collaborazione con l'attrice e cantante Selena Gomez.
La collaborazione con Coach avrà inizio con la campagna pubblicitaria Fall 2017 e comprenderà anche un progetto speciale legato al design con il direttore creativo esecutivo Stuart Vevers.
Inoltre Selena Gomez sarà partner con la Coach Foundation che supporta Step Up, un’ organizzazione nazionale dedicata a sostenere  ragazze adolescenti di comunità con risorse insufficienti.
Coach ha una lunga tradizione di innovazione negli accessori femminili e maschili. Recentemente Coach, marchio di lifestyle e  di moda riconosciuto a livello mondiale, ha intrapreso un audace percorso di trasformazione per tornare alla sua tradizione legata alla pelle e ancora una volta è diventato  risorsa  go-to per borse e accessori autentici, moderni e originali.
Selena Gomez ha detto, "Sono molto entusiasta di collaborare con Coach e amo i capi e gli accessori disegnati da Stuart Vevers. Sono felice di conoscere meglio il team di Coach e di essere coinvolta nella Fondazione che supporta Step Up. In particolar modo, lavorare con Stuart alla creazione di un pezzo per la prossima stagione invernale, rende questa collaborazione ancora più speciale.”
Il direttore creativo esecutivo Stuart Vevers ha dichiarato: "La donna che ci rappresenta è autentica, vera e possiede un fascino romantico uniti ad un’attitudine cool e sicura. Selena incarna tutte queste qualità perfettamente - ma il fatto che lei ami Coach e che creda così intensamente nella nostra missione filantropica la rende una vera Coach Girl ".

Nessun commento:

Posta un commento