martedì 8 novembre 2016

Prosegue la collaborazione tra Ermanno Scervino e la Nazionale Italiana di Calcio

ES_Nazionale Italiana di Calcio_7.11.16

Lunedì 7 novembre, è stato realizzato presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano lo scatto ufficiale della Nazionale Italiana di Calcio in divisa formale Ermanno Scervino.
Prosegue così la collaborazione tra la Maison fiorentina, in qualità di luxury partner della FIGC, e la Squadra Azzurra guidata dal Commissario tecnico Gian Piero Ventura. La partnership, iniziata in occasione dei campionati Europei di Francia 2016, proseguirà fino ai prossimi Mondiali in Russia nel 2018.
La divisa, creata su misura per giocatori, tecnici e dirigenti della Figc, rispecchia i valori di stile e sartorialità di Ermanno Scervino. Si compone di un completo slim-fit blu profondo in fresco di lana stretch, con giacca tre bottoni e pantaloni senza pinces, abbinato a camicia bianca e cravatta in ottoman di seta blu decorata con un piccolo tricolore al centro. Completano il look un parka, capo iconico della maison, realizzato in materiale tecnico blu, scarpe allacciate modello "derby" e una cintura in pelle nera.

ES_Nazionale Italiana di Calcio con parka_7.11.16

Nessun commento:

Posta un commento