Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

lunedì 7 novembre 2016

PINKO PRESENTA TIME GARDEN LA PRIMA COLLEZIONE DI OROLOGI

LILY HZ9

Cinque orologi, come cinque fiori delicati ed eleganti da cogliere in un giardino segreto: è il Time Garden firmato PINKO. Un debutto importante, che amplia l’offerta lifestyle del marchio, e declina ulteriormente i valori e l’estetica che da sempre lo caratterizzano.
Con una  cassa da 35 mm, quadrata o rotonda, gli orologi dedicano un’attenzione particolare al bracciale. Si va dal classico acciaio solido, alla maglia “milanese” – morbida e con chiusura a calamita che permette un indosso comodo – da un mix di acciaio e ceramica, all’applicazione di cristalli Swarovski.

LILY IN6

I colori dei qadranti riprendono le tonalità sorbetto – azzurro tenue, bianco, rosa cipria. Anche il motivo delle rondini abbracciate, proposto in versione stilizzata, definisce lo stile di alcuni quadranti.
Gli orologi PINKO Time Garden sono impermeabili, hanno vetro minerale ad alta resistenza e movimento al quarzo Miyota (tecnologia di origine giapponese che garantisce qualità,  precisione e durevolezza). Le parti metalliche sono in acciaio 316L anallergico e trattato con laminature IP (ion plating grande) nelle versioni in oro e oro rosa.
La collezione sarà disponibile da novembre 2016 sull’e-store del marchio, nei negozi monomarca in Italia, Europa e Stati Uniti e nelle migliori orologerie specializzate.

Daffodil_ZZFDaffodil_ZZF-2Dahlia__IZNDahlia__IZN-2Dahlia_CL0Dahlia_CL0-2LILY HE2LILY HE2-2LILY HN6LILY HN6-2LILY HZ9LILY HZ9-2LILY IE1LILY IE1-2LILY IN6LILY IN6-2PEONY C64PEONY C64-2PEONY O94PEONY O94-2PEONY Z06PEONY Z06-2PEONY Z99PEONY Z99-2PRIMROSE H79PRIMROSE H79-2PRIMROSE HI5PRIMROSE HI5-2PRIMROSE ZZFPRIMROSE ZZF-2

Nessun commento:

Posta un commento