Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

sabato 26 novembre 2016

EISENZAHN 1 progetto di RALF SCHMITZ con la collaborazione di BOTTEGA VENETA

EISENZAHN 11_10_16_©Todd Eberle_T6A0983-Pano-2_RET_VM
 
Bottega Veneta, la maison di lifestyle di lusso, ha creato nell’ambito di un’esclusiva partnership, l’interno del sontuoso atrio e arredato un elegante appartamento-showroom. È un progetto di RALF SCHMITZ, una delle più antiche società di sviluppo di immobili residenziali di alta qualità in Germania.  Il palazzo in Kurfürstendamm, progettato da un giovane architetto berlinese, Sepastian Treese, stabilisce nuovi canoni in fatto di residenza nobiliare e maestria artigianale, miracoli di ingegneria tecnica ed eleganza.
 
BOTTEGA VENETA EISENZAHN 11_10_16_©Todd Eberle_T6A0837_RET_VM
 
Tomas Maier, Direttore Creativo di Bottega Veneta, ha progettato nell’ambito di un’esclusiva partnership con RALF SCHMITZ, l’ingresso dell’edificio e un appartamento campione creando un’originale interpretazione degli spazi che combina i mobili, tessuti e accessori appartenenti alla Home Collection di Bottega Veneta.
Il progetto è una naturale evoluzione per Bottega Veneta, che ha lanciato la sua prima proposta di mobili – una panca, creata dagli stessi artigiani che– nel 2006. Da allora, la collezione Home è cresciuta fino a diventare un’offerta completa di lifestyle con sedute, luci, tavoli e arredi per la casa, creati in un atelier dedicato a Vicenza.
 
BOTTEGA VENETA EISENZAHN 11_9_16_©Todd Eberle_T6A0552-Pano_RET_VMBOTTEGA VENETA EISENZAHN1 11_9_16_©Todd Eberle_T6A0089-Pano_RET_VMBOTTEGA VENETA EISENZAHN2 11_10_16_©Todd Eberle_T6A0600_RET_VM

Nessun commento:

Posta un commento