Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

martedì 4 ottobre 2016

Santoni: nuovo corner all’interno di T Fondaco dei Tedeschi a Venezia

Santoni T Fondaco
 
Santoni inaugura il proprio spazio all’interno del nuovo luxury mall, gioiello del gruppo DFS, aperto il 1 Ottobre a Venezia sul Canal Grande.
T Fondaco dei Tedeschi è concepito per offrire una lifestyle experience ad un sofisticato pubblico internazionale, con i suoi 7.000mq che disegnano comparti ed esperienze precise articolati su 4 piani. E’ proprio per questo che DFS, colosso del travel retail che da oltre 55 anni dialoga con i viaggiatori di tutto il mondo offrendo loro uno shopping senza precedenti nelle più iconiche destinazioni, ha scelto il Fondaco dei Tedeschi, magnifico edificio storico veneziano accanto al Ponte di Rialto, ristrutturato dall’architetto e urbanista Rem Koolhaas, mentre l’interior design è firmato da Jamie Fobert. Lo spazio Santoni, in linea con il concept delle boutique del brand, è situato al secondo piano insieme ad una prestigiosa selezione di accessori da uomo.
 
T Fondaco esterno
 
Per chi non lo sapesse, DFS Group è leader mondiale nella vendita di prodotti di alta gamma rivolta a un pubblico internazionale di viaggiatori. Fondato nel 1960 a Hong Kong, DFS Group è stato pioniere assoluto nel settore dello shopping tax free. La selezione di prodotti offerti è di altissimo livello e interessa più di 700 marchi di eccellenza distribuiti attraverso 420 boutique in 4 continenti. Il network è costituito da boutique duty free situate in 17 aeroporti internazionali, 18 T Galleria nel cuore di strategici centri urbani, sedi affiliate e resort. DFS Group è controllato in maggioranza da LVMH - il più importante polo del lusso mondiale - insieme a Bob Miller, co-fondatore e azionista. Nel 2015, più di 164 milioni di viaggiatori hanno visitato i negozi DFS in tutto il mondo.
 
TFondacoDeiTedeschi_EntranceTFondacoDeiTedeschi_CourtyardFondaco dei Tedeschi

Nessun commento:

Posta un commento