sabato 10 settembre 2016

Thanks to…

New-York-Fashion-Week-Desk-Shot
 
Quando ho iniziato questa avventura, solo per passione e divertimento, non avevo alcun obbiettivo. Mi piaceva e mi piace scrivere di moda ed è quello che faccio sul blog (o almeno ci provo).
Certo non è più come all'inizio, oggi le responsabilità sono parecchio aumentate sia verso tutti gli uffici stampa, e le maison con cui collaboro, sia verso tutti i lettori del blog. Un particolare ringraziamento agli amici Norvegesi (magari un giorno ci incontreremo!) che sono i primi lettori in assoluto del blog, gli amici degli Stati Uniti, secondi lettori, Russi, Italiani…. E tutti gli altri!
Un particolare ringraziamento anche alle maison che in questi giorni stanno partecipando alla New York Fashion Week e ai loro tanti inviti che mi sono pervenuti. Negli Stati Uniti funziona così: tu non chiedi alcun accredito, ma comunque 32 brand ti invitano alle loro sfilate. Ammetto che mi ha commosso riceverli. Mi sdebiterò. 

Grazie, ora torno a scrivere.

Nessun commento:

Posta un commento