domenica 4 settembre 2016

PANDORA CELEBRA LO STILE UNICO DI OGNI DONNA CON “THE LOOK OF YOU”

THELOOKOFYOU

PANDORA lancia una campagna innovativa ispirata allo stile unico di ogni donna. Attraverso l’universo ricco dei gioielli PANDORA, la campagna – chiamata “The Look Of You” – celebra l’espressione individuale ed esplora il concetto di stile personale come una rappresentazione esteriore del proprio io.
In collaborazione con tre stylist riconosciute a livello mondiale - Caroline Issa, Micaela Erlanger e Rebecca Corbin-Murray - e con il contributo di alcune fashion blogger e donne provenienti da tutto il mondo, PANDORA racconta come è possibile trasformare i look dettati dai trend di stagione in look che rappresentino la propria personalità - The Look Of You - grazie alla nuova collezione Autunno 2016.
In un docu-film sperimentale, alle tre famose stylist viene presentata una donna, Ella, che racconta loro di sé. Partendo da queste informazioni, le stylist hanno il compito di interpretare la personalità di Ella attraverso un look ispirato ai trend di stagione e arricchito dai gioielli PANDORA della collezione Autunno.
“Ciò che mi piace dello stile è che permette di mostrare se stessi e la propria personalità al mondo” commenta Caroline Issa. “I gioielli sono un mezzo importante per dar voce al proprio stile perché permettono di creare abbinamenti unici per sentirsi sicuri di sé – uno stile unico, infatti, riguarda principalmente il sentirsi sicuri di se stessi.”
Le stylist svelano quindi i loro outfit, ciascuno ispirato a un trend (Gothic Romance, Metallics e Feminine Florals): ogni look è stato adattato alla personalità di Ella e ha mostrato la versatilità dei gioielli PANDORA nell’esprimere perfettamente l’individualità di ogni donna. Ultimo colpo di scena, al termine del film, Ella presenta un look creato da lei stessa che rappresenta la parte più profonda della sua personalità, traendo comunque ispirazione da elementi presenti nei trend di stagione. “Il mondo dei gioielli PANDORA è più flessibile che mai, dato che offre una grande varietà di gioielli di alta qualità e rifiniti a mano con pietre luminose e innovative, sempre protagonisti dei trend stagionali. La campagna e il docu-film “The Look Of You” celebrano la versatilità dell’ultima collezione PANDORA e, contemporaneamente, quella delle donne e incoraggiano le nostre clienti a mostrare la loro individualità.” Spiega Stephen Fairchild, Senior Vice President and Chief Creative Officer di PANDORA.

Nessun commento:

Posta un commento