mercoledì 15 giugno 2016

TRUSSARDI PRESENTA IN ANTEPRIMA DA LUISAVIAROMA LA SUA NUOVA LOVY BAG‏

Trussardi_LUISAVIAROMA_setup_5

Trussardi si unisce a LUISAVIAROMA in una partnership d’eccezione per presentare la sua nuova icon bag LOVY in occasione della tredicesima edizione di Firenze4Ever, “Underwater Love”.
Il concept store fiorentino diventa infatti la vetrina per svelare in assoluta anteprima mondiale la nuova icon bag Trussardi per l’autunno/inverno 2016-17: la LOVY Bag.
Sintesi fra contemporaneità, spirito iconico e ricercatezza, la LOVY Bag nasce dall’idea dell’eleganza come caratteristica innata e incarna un nuovo concetto di lusso accessibile. Realizzata in pellami pregiati e caratterizzata da una forma trapezoidale, la borsa si arricchisce di un prezioso e particolare dettaglio: il Levriero in metallo lucido dal design circolare, rivisitazione di una chiusura storica dell’archivio del marchio che viene qui rivisitato in chiave moderna ed ironica.
Esposta all’interno dello store in una posizione privilegiata – su un totem all’interno di una teca di vetro al luxury floor femminile – la nuova borsa iconica è in vendita esclusivamente nella boutique multimarca LUISAVIAROMA, sul sito Trussardi.com e su Luisaviaroma.com a partire dal 12 giugno in numero limitato.
LUISAVIAROMA dedica in esclusiva a Trussardi la vetrina interattiva creata in occasione di Pitti Immagine: tecnologie innovative e interattive portano i visitatori ad immergersi nelle atmosfere di Underwater Love dove il simbolo del Levriero, elemento caratterizzante della LOVY Bag, ne diventa protagonista.
Trussardi avrà una presenza predominante anche all’interno del luxury store fiorentino con due corner dedicati alle collezioni Trussardi abbigliamento uomo e donna autunno/inverno 2016-17.

Trussardi_LOVY BAGTrussardi_LUISAVIAROMA_setup_1Trussardi_LUISAVIAROMA_setup_2Trussardi_LUISAVIAROMA_setup_3Trussardi_LUISAVIAROMA_setup_4Trussardi_LUISAVIAROMA_setup_6Trussardi_LUISAVIAROMA_window

Nessun commento:

Posta un commento