giovedì 2 giugno 2016

DEDON | CLERKENWELL 2016 | BENVENUTI ALLA DEDON JUNGALOW

Bircan Tulga Photography 2016
 
DESIGN CONTEMPORANEO E NATURA LUSSUREGGIANTE SI UNISCONO ALLA CLERKENWELL DESIGN WEEK: DEDON SI PRESENTA, PER LA PRIMA VOLTA, ALL’IMPORTANTE MANIFESTAZIONE LONDINESE. 

Ispirato ad un bungalow da cui vivere la vitalità della natura e della giungla, lo stand di DEDON alla Clerkenwell Design Week trasmette tutta la passione e il dinamismo insite nell’azienda.
Il concetto di JUNGALOW è stato presentato per la prima volta al Salone del Mobile lo scorso aprile. “A seguito del successo del nostro stand” racconta Sven Axel Gros, CEO di DEDON, “volevamo portare anche a Clerkenwell le nostre collezioni e presentarle nel miglior modo possibile”.
Giungla significa avventura, e anche l’approccio tipico dell’azienda nella natura. L’atmosfera che si respira nello stand rimanda alle meravigliose destinazioni del TOUR du Monde di DEDON e alla ricerca continua dell’azienda in tutto quello che è l’eccellenza del vivere outdoor.
Creata e pensata in collaborazione con Werner Aisslinger, DEDON JUNGALOW offre un momento di totale immersione nella natura. Piante che si muovono e un muro di foglie disegnate dall’art director Mirko Borsche avvolgono i visitatori in uno scenario totalmente verde. “DEDON è rinomata per i suoi standard elevati di qualità e design” spiega Borsche a proposito della collaborazione, “e lavorare per il brand è stata una straordinaria avventura affascinante e che mi ha dato molto”. Aisslinger aggiunge “è una collaborazione tra persone ispirate, alla mano e con lo stesso approccio. Ci siamo anche divertiti molto”.
Tra gli arredi più interessanti presentati, la collezione per l’outdoor MBRACE di Sebastian Herkner è caratterizzata dal ricercato abbinamento di fibre e teak e riassume il senso del lusso essenziale che prende spunto da un design tipicamente nordico.
 
Bircan Tulga Photography 2016Bircan Tulga Photography 2016

Nessun commento:

Posta un commento