Swarovski annuncia una nuova collaborazione creativa con il brand Monse per il Revival tour di Selena Gomez.
Swarovski ha collaborato con il brand newyorchese emergente Monse per creare i costumi che l’attrice e cantante americana Selena Gomez indosserà nelle 43 date del suo Revival tour, inaugurato il 6 maggio a Las Vegas. Swarovski ha collaborato con Christian Classen, responsabile
costumi del tour di Selena Gomez, per realizzare questi straordinari modelli.
Il brand newyorchese emergente Monse ha creato due tutine a body decorate con scintillanti cristalli Swarovski, una in nero con cristalli Jet e una color nude con cristalli trasparenti, che Selena indosserà a notti alterne per la performance d’apertura del suo concerto. Monse ha usato ben 96.480 cristalli per la realizzazione dei due costumi.
Il Revival tour toccherà 43 città, ed è stato ideato per promuovere il quarto album di Selena Gomez, che porta lo stesso nome (uscito il 9 ottobre 2015), girando Stati Uniti e Canada da maggio a luglio, per poi proseguire con date in Asia in agosto e in Europa a ottobre e novembre.
Swarovski ha collaborato con il brand newyorchese emergente Monse per creare i costumi che l’attrice e cantante americana Selena Gomez indosserà nelle 43 date del suo Revival tour, inaugurato il 6 maggio a Las Vegas. Swarovski ha collaborato con Christian Classen, responsabile
costumi del tour di Selena Gomez, per realizzare questi straordinari modelli.
Il brand newyorchese emergente Monse ha creato due tutine a body decorate con scintillanti cristalli Swarovski, una in nero con cristalli Jet e una color nude con cristalli trasparenti, che Selena indosserà a notti alterne per la performance d’apertura del suo concerto. Monse ha usato ben 96.480 cristalli per la realizzazione dei due costumi.
Il Revival tour toccherà 43 città, ed è stato ideato per promuovere il quarto album di Selena Gomez, che porta lo stesso nome (uscito il 9 ottobre 2015), girando Stati Uniti e Canada da maggio a luglio, per poi proseguire con date in Asia in agosto e in Europa a ottobre e novembre.
Fernando Garcia di Monse commenta: “Selena Gomez ha creduto nel nostro brand fin dall’inizio. È stato molto emozionante collaborare con lei e dar vita all’approccio più moderno che si potesse immaginare per gli abiti di un concerto. Per aumentare l’elemento sorpresa abbiamo collaborato con Swarovski, portando il look di Selena ad un livello ancora superiore”. Nadja Swarovski, membro dell’Executive Board di Swarovski, commenta: “Lavorare con talenti promettenti dell’entertainment e della moda è nel DNA di Swarovski. È stato un piacere collaborare con il brand d’avanguardia newyorchese Monse a questi splendidi costumi decorati di cristalli per Selena Gomez, una giovane stella piena di talento”.
Monse è nominato per il Council of Fashion Designers of America Swarovski Award for Womenswear 2016, e Swarovski ha lavorato assieme al brand ad un progetto speciale che debutterà il 18 maggio 2016. Swarovski da sempre sostiene i talenti emergenti della moda: attraverso Swarovski Collective ha sostenuto oltre 150 stilisti, tra cui Alexander McQueen, Proenza Schouler, Christopher Kane, Rodarte, Alexander Wang, Hussein Chalayan, Viktor & Rolf, Mary Katrantzou e Anthony Vaccarello. I cristalli Swarovski recentemente hanno anche apportato il loro bagliore ai costumi e ai set di due leggende della musica – Madonna per il suo recente Rebel Heart tour e Jennifer Lopez per il suo attuale spettacolo fisso a Las Vegas.
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