domenica 22 maggio 2016

LASVIT | ART DE LA TABLE‏

Importanti designer tra cui Daniel Libeskind, i Fratelli Campana e Arik Levy, rinnovano la collaborazione con i mastri vetrai di LASVIT rivisitando le collezioni create in passato in chiave art de la table.

CANDY COLLECTION dei Fratelli Campana

Lasvit_Campana Brothers_Candy Collection_Tableware_Cheese Lid

La Candy Collection Tableware integra le sculture luminose create nel 2015 dai Fratelli Campana per LASVIT con vasi, caraffe e bicchieri. Ispirata a famosi dolciumi diffusi nei mercati brasiliani, la Candy Collection combina gioiosi colori e motivi del Sud America con la tradizione dell'artigianato boemo.

Lasvit_Campana Brothers_Candy Collection_Tableware_CarafeLasvit_Campana Brothers_Candy Collection_Tableware_Vase 1Lasvit_Campana Brothers_Candy Collection_Tableware_Vase 2
Lasvit_Campana Brothers_Candy Collection_Tableware_Glasses (1)Lasvit_Campana Brothers_Candy Collection_Tableware_Glasses (3)Lasvit_Campana Brothers_Candy Collection_Tableware_Whiskey Glasses (1)Lasvit_Campana Brothers_Candy Collection_Tableware_Whiskey Glasses (2)

CHAMPAGNE COOLER di Jan Kaplicky

Lasvit_Jan Kaplicky_Champagne Cooler

“L'eleganza è la priorità”, disse Jan Kaplicky nel sottolineare la sua visione di un design confinato a piccoli elementi d'architettura. Questo secchiello da champagne esprime tutta la classica eleganza e l'armonia delle forme predilette dall'artista, con un accenno alla sua tendenza futurista.

CRYSTAL ROCK di Arik Levy

Lasvit_Arik Levy_Crystal Rock Vases_Small (5)

Dopo il successo dei lampadari Crystal Rock, Akik Levy ha deciso di ampliare questa linea dal design versatile con i vasi Crystal Rock. La collezione è creata con vetro Flint perfettamente tagliato ma scolpito ruvidamente, per evidenziare l'interazione fra luce e buio. Come per le sospensioni, i vasi Crystal Rock funzionano bene da soli o in gruppo, e donano all’interior design un momento di grande colore.

Lasvit_Arik Levy_Crystal Rock Vase_BigLasvit_Arik Levy_Crystal Rock Vases_Small (1)Lasvit_Arik Levy_Crystal Rock Vases_Small (2)Lasvit_Arik Levy_Crystal Rock Vases_Small (3)Lasvit_Arik Levy_Crystal Rock Vases_Small (4)

Nessun commento:

Posta un commento