domenica 15 maggio 2016

ITALIA INDEPENDENT CELEBRA IL QUINQUIENNIO D’ORO DELLA JUVENTUS CON UN’EDIZIONE SPECIALE DI OCCHIALI DA SOLE‏

AmbientatoDettaglio asta

La Juventus scrive la storia. Come nel “Quinquennio D’oro” degli anni Trenta eguaglia se stessa con un primato senza precedenti: la vittoria del Campionato di Calcio di seria A, ottenuta per la quinta volta in cinque anni. Italia Independent è orgogliosa di essere nuovamente al fianco della squadra bianconera con la realizzazione di una nuova edizione speciale di occhiali da sole.
Una rimonta straordinaria che ha dimostrato per l’ennesima volta il valore tecnico e caratteriale della Juventus. Questa vittoria è frutto del lavoro e dell’impegno di un gruppo unito che si è battuto sul campo grazie all’inesauribile voglia di vincere che da sempre accompagna chi veste i colori bianconeri”. Così Lapo Elkann, Co-fondatore e Presidente di Italia Independent.
La Juventus, soprattutto quest’anno, è stata un grande esempio di determinazione, umiltà e forza. Ha dimostrato che è il gruppo a fare la differenza e Italia Independent è orgogliosa di celebrare questo storico successo con un’edizione speciale di occhiali da sole”. Ha dichiarato Andrea Tessitore, Co-fondatore e Amministratore Delegato di Italia Independent.
L’edizione speciale dedicata alla Juventus cinque volte Campione d’Italia, omaggio al Club e ai suoi tifosi, ha le carte in regola per confermarsi un “must-have” per gli appassionati dei colori bianconeri, che quest’anno potranno scegliere tra due differenti modelli di occhiali da sole.
Sono due modelli unisex, entrambi best seller dell’attuale collezione Italia Independent, caratterizzati da una particolare sfaccettatura delle superfici, motivo che si ritrova sia sul frontale che sulle aste.
A questi dettagli si aggiunge un particolare trattamento denominato “Button”, che conferisce alla montatura opaca un particolare look retrò grazie alle profonde striature presenti sull’intera superficie dell’occhiale, proposte nei colori della maglia del Club.
All’interno delle aste ritroviamo: da un lato lo stemma della Squadra con la dicitura “Campioni d’Italia 2016”; dall’altro lo Scudetto tricolore e la scritta “#HI5TORY”, l’hashtag scelto dalla Juventus per celebrare la straordinaria impresa compiuta in questa stagione.
Gli occhiali, a tiratura limitata possono essere acquistati all’interno degli Juventus Store, sul negozio online del Club (juvestore.com), nelle boutique monomarca Italia Independent e sulla piattaforma e-commerce italiaindependent.com, oltre che presso i migliori ottici.

Nessun commento:

Posta un commento