Coach svela la sua prima campagna pubblicitaria legata alla Pre-Fall con la collezione Coach 1941, disegnata da Stuart Vevers, Executive Creative Director, e lanciata lo scorso settembre 2015 in occasione delle sfilate di New York. Le immagini coniugano un forte spirito individuale con l’attitude di New York City.
La collezione Pre-fall è stata fotografata da Steven Meisel, con la direzione artistica di Baron & Baron e lo styling di Karl Templer. Scattata a Brooklyn nello storico quartiere di Red Hook con viste panoramiche di New York e dal feel cinematografico e industriale, le immagini evocano la moderna interpretazione dell’estetica Americana, divenuta il segno distintivo del brand durante la sua trasformazione in affermato marchio di lifestyle.
Le protagoniste della campagna sono Lexi Boling, Rianne van Rompaey e Imaan Hammam, immortalate in una tipica muscle car americana e indossano i capi iconici della collezione che uniscono spunti dal Vintage Americana e l’esperta manifattura della pelle creata in settantacinque anni di storia.
La campagna include anche la nuova statement bag di Coach 1941, The Rogue. Best-seller, questo nuovo modello è considerato un nuovo classico.
La collezione Pre-Fall 2016 sarà in vendita dalla fine di maggio.
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