La
nuova campagna Santoni for AMG celebra la collaborazione tra le due
maison che condividono la stessa filosofia: passione, design e
perfezione.
Questa volta protagonista è la nuova linea GT Santoni for AMG, una sneaker in vitello e tessuto tecnico nelle tonalità del nero e del bianco insieme a due borse 48 ore da viaggio firmate Santoni GT.
Questa volta protagonista è la nuova linea GT Santoni for AMG, una sneaker in vitello e tessuto tecnico nelle tonalità del nero e del bianco insieme a due borse 48 ore da viaggio firmate Santoni GT.
Modelli dallo stile sportivo e
contemporaneo ispirati all’omonima biposto GT di Mercedes-AMG, una coupè
dall’anima sensuale e aggressiva, per il nuovo segmento delle auto
sportive Mercedes-AMG. Scattata nella design district di
via Tortona a Milano, presso il Mada bulding la campagna ritrae una
coppia raffinata e sportiva nella loro quotidianità. Una coppia che ama
scegliere accessori innovativi dal carattere distintivo e dal design
minimal.
Nessun commento:
Posta un commento