Hydrogen consolida il co-branding con BasicNet e lancia un’esclusiva limeted edition di K-Way® reinterpretati da Alberto Bresci, stilista e fondatore di Hydrogen.
Due sono i modelli presentati nella nuova collezione invernale: K-Way® Avvocato Reversible e Hooded K-Way® Reversible.
Il primo, in tessuto denim, è ancora più particolare grazie al carré e ai taschini, che riproducono fedelmente quelli della celeberrima "Camicia Avvocato”, capo icona del brand. Il logo Hydrogen, in color ecrù, e quello K-Way®, nei suoi colori originali, decorano la giacca come se fossero delle spille applicate sul petto. Nota distintiva di questo K-Way® è la reversibilità: infatti può essere utilizzato sia nella variante denim sia in quella color blu navy.
L’Hooded K-Way® Reversible è realizzato in 100% Poliammide, fibra resistente agli urti e all’usura. Il K-Way®, anche questo reversibile, presenta all’esterno una trama pied de poule con i loghi Hydrogen e K-Way® in color grigio chiaro. L’interno è di colore nero con bande laterali sulle maniche con teschio Hydrogen ton sur ton.
La capsule K-Way® è disponibile negli esclusivi monomarca Hydrogen di Milano, Padova, Tokyo, Taipei, Seoul, Shanghai, in selezionati concept store e nel nuovissimo ecommerce www.hydrogen.it
Nessun commento:
Posta un commento