a.testoni presenta per la Primavera/Estate 2016 l’esclusiva capsule collection dedicata alle calzature da sera.
Pumps, low boots e sandali, dalle tipiche lavorazioni artigianali, abbinano materiali ricchi ad un design sofisticato ed elegante anche grazie ad inserti in serpente metallizzato quali gocce, lacrime e sfumature oro.
Gold Tears (Lacrime d’oro) Morbido camoscio e bagliori iridati ricoprono pumps e low boots, formando un connubio sorprendente per delicatezza e sensualità.
Precious Honeycomb (Nido d’ape prezioso) Sandali e open toe, presentati nelle tonalità del giallo pompelmo e del grigio perla, sono caratterizzati dall’inconfondibile lavorazione a nido d’ape, icona di a.testoni. Sinuose forme incontrano la morbidezza del camoscio, per calzature dall’eleganza unica.
La nuova capsule collection è stata presentata nella boutique di via Montenapoleone durante la Milano Fashion Week. Speciale ed esclusivo l’allestimento che prevedeva cinque maxi specchi in ottone e acciaio a mescolare la tradizione con la modernità e per catturare e fissare attraverso lo specchio la bellezza e la raffinatezza delle nuove calzature.
Nessun commento:
Posta un commento