domenica 6 settembre 2015

PANDORA APRE UN NUOVO STORE IN PIAZZA GAE AULENTI

pandora loves milano_17

PANDORA riconferma il proprio successo nazionale ed internazionale con l’apertura di un nuovo store in Piazza Gae Aulenti a Milano e celebra l’evento con un charm dedicato e con una speciale installazione.
 
PANDORA continua la sua espansione nella penisola e sceglie Porta Nuova, area di Milano in continua espansione, per l’apertura di uno straordinario store nel cuore della città. Questo nuovo negozio milanese rappresenta una tappa chiave per lo sviluppo dell’azienda danese: una vetrina importante nella città su cui sono puntati gli occhi di tutto il mondo grazie anche ad EXPO 2015.
PANDORA ha deciso di celebrare questo importante opening con un charm esclusivo che farà innamorare tutti: un magnifico cuore in argento Sterling 925 con incisa la scritta “I love Milano”. Il charm verrà venduto solo nello store situato in Piazza Gae Aulenti. 

pandora loves milano_1pandora loves milano_7pandora loves milano_13

Un gesto significativo per dimostrare l’amore per la città e un regalo perfetto per chi visita Milano per la prima volta o per chi ha questa città da sempre nel cuore.
Il nuovo store PANDORA rappresenta un unicum in Italia, viste le dimensioni senza precedenti: si estende infatti su una superficie di più di 100mq arredati in perfetto stile PANDORA. L’ampia vetrata d’ingresso conduce in un ambiente accogliente e luminoso, dal design essenziale ed elegante. In questo spazio esclusivo non solo si possono ammirare le nuove creazioni di stagione, ma anche vivere l’universo PANDORA a 360°. La scelta di un gioiello diventa così un’autentica esperienza, grazie al personale attento e disponibile, all’ambiente sofisticato e alla cura dei dettagli.
Ulteriore omaggio alla capitale della moda è una speciale installazione a forma di cuore, situata all’interno dello store, che presenta un grande specchio decorato con la nuova skyline di Milano: quale modo migliore per esprimere il proprio amore per Milano e immergersi completamente nel mondo PANDORA se non scattandosi un selfie e condividendolo sui social media con l’hashtag #PANDORAlovesMILANO?

Nessun commento:

Posta un commento