Una corona per Logo….un Logo impegnativo che il Principe Emanuele Filiberto di Savoia usa con ironia, un ragazzo solare, un nome importante, storico, anche imbarazzante, ma il Principe, che poteva essere re, ride e racconta questa sua nuova avventura, intrapresa seriamente, il cuore rivolto al Made in Italy, con un partner di indubbio valore, Enzo Fusco (FGF Industry Spa), un grande del mondo del fashion, ed ecco che nasce Prince Tees, una capsule collection di 8 t-shirt in cotone e cachemere, una combinazioni di preziose fibre naturali, morbide al tatto e piacevoli da indossare, ideali sotto il blazer o il maglione in lana. Ogni t-shirt è curata nei minimi dettagli, impreziosita da elementi grafici unici e realizzata interamente in Italia, pensata per una clientela internazionale, raffinata ed elegante, amante dei prodotti artigianali e sartoriali.
Un inedito sporty chic, il collegamento di un prodotto di altissima qualità con una corona, che, nel tempo, riesca a trasformare questo Logo in una qualità. Magliette preziose, in cotone e cachemere, “l’errore voluto e divertente” delle cuciture all'esterno a vista e i tagli al vivo. Magliette da indossare dalla mattina e per tutto il giorno, con jeans e sneaker con sopra una giacca per la sera. Questo è solo l'inizio di un'avventura che, stagione dopo stagione, si amplierà, con l'idea di arrivare a un total look.
Il prossimo passo saranno le felpe - torna a raccontarci Emanuele Filiberto - le t-shirt saranno in vendita da settembre, con la collezione invernale, in un selezionato gruppo di negozi, sia in Italia che all’estero.
Il prossimo passo saranno le felpe - torna a raccontarci Emanuele Filiberto - le t-shirt saranno in vendita da settembre, con la collezione invernale, in un selezionato gruppo di negozi, sia in Italia che all’estero.
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