mercoledì 21 gennaio 2015

Montblanc annuncia Charlotte Casiraghi come nuova Brand Ambassador‏

Jerome Lambert, Charlotte Casiraghi

Charlotte Casiraghi, produttrice, scrittrice e campionessa di equitazione, diventa il nuovo volto della Maison del Lusso.
Durante il Salone Internazionale dell’Alta Orologeria, Montblanc ha annunciato Charlotte Casiraghi come brand Ambassador internazionale. La campionessa di equitazione, filantropa, scrittrice e produttrice apparirà nell’imminente campagna pubblicitaria, dove avrà il ruolo di ambasciatrice mondiale per gli orologi, la gioielleria e per gli strumenti da scrittura della Maison.
Charlotte Casiraghi possiede bellezza ed un raffinato senso per lo stile; qualità che verranno valorizzate nella campagna pubblicitaria dedicata alla collezione Bohème – orologi eleganti, gioielli e strumenti da scrittura disegnati per la donna Bohème, sicura di sé, indipendente, di classe e contemporanea.
Filosofa laureata alla Sorbona di Parigi, Charlotte ha dimostrato le sue doti giornalistiche contribuendo alla guida di pubblicazioni internazionali e ha consolidato la sua attitudine imprenditoriale co-fondando un magazine “Above and Ever Manifesto” e un’agenzia di produzione; la Swoon production. È una filantropa impegnata che da continuamente il suo supporto a organizzazioni di beneficienza a Monaco e non solo. Tuttavia la sua passione di sempre rimane l’equitazione; continua infatti a partecipare a competizioni internazionali di salto a ostacoli e nel 2010 è stata nominata Presidente Onorario del Jumping International di Monte-Carlo. Icona di stile e donna sportiva è in grado di gestisre perfettamente i suoi ruoli con grande coerenza ed equilibrio.
Alla conferenza stampa, è seguito un evento esclusivo dove Charlotte Casiraghi ha raggiunto il CEO di Montblanc Jérôme Lambert, l’attore Pierre Niney, l’attrice cinese e Ambassador di Montblanc Guey Lun Mei e il due volte campione del mondo di badminton, l’Olimpionico Lin Dan, a un VIP cocktail party e cena sulla terrazza del’Hotel President Wilson a Ginevra. 

Alla sua prima apparizione come brand Ambassador della Maison, Charlotte Casiraghi ha indossato, i nuovi modelli della collezione Montblanc Bohème – orologi eleganti, gioielli e strumenti da scrittura disegnati per la donna Bohème sicura di sé e indipendente.
Con la sua raffinata bellezza, un senso unico per lo stile e una personalità carismatica, Charlotte Casiraghi apparirà nell’imminente campagna pubblicitaria e sarà, come detto Jerome Lambert, il nuovo membro della famiglia Montblanc e parteciperà ai futuri eventi della Maison.
Siamo lieti di dare il benvenuto a Charlotte Casiraghi nella famiglia Montblanc. Charlotte rappresenta perfettamente la donna Bohème di oggi, con la sua affascinante combinazione di stile e concretezza. La sua bellezza e il suo fascino uniti alla sua personalità affascinante e ai traguardi raggiunti nello sport, nel business e nella filantropia. Incarna tutte le caratteristiche della donna contemporanea Bohème: indipendente, sofisticata, ispirata, talentuosa e pionieristica che si impegna con dedizione per raggiungere la perfezione in tutto ciò che fa.” Ha dichiarato Jerome Lambert Ceo di Montblanc International.

La nuova Brand Ambassador Charlotte Casiraghi ha detto riguardo il suo nuovo ruolo: “Sono emozionata di collaborare con Montblanc, una Maison simbolo di raffinatezza che rappresenta la straordinaria maestria artigianale europea, l’eccellenza nel design e l’elevata qualità. Con la sua esperienza, Montblanc eccelle nella creazione di prodotti durevoli, di stile, senza tempo e contemporanei.
Montblanc da più di un secolo rappresenta la miglior maestria artigianale d’Europa e l’eccellenza nel design. Conosciuta da generazioni per i suoi iconici strumenti da scrittura, collezioni di alta gioielleria e pelletteria, la Maison offre orologi creati a mano rispettando le migliori tradizioni dell’orologeria svizzera 

SOIREE SIHH 2015
Jerome Lambert, Lin Dan, Guey Lun Mei, Pierre NineyPierre NineySIHH 2015

Nessun commento:

Posta un commento