giovedì 18 dicembre 2014

HOLY THE WINTER 15 ADVERISING CAMPAIGN

b5db5c77-1786-437f-ba89-3796c302b2b6

Holy - The Wellness Drink - presenta in anteprima la campagna pubblicitaria invernale 2014/15 con un video che racchiude tutti i valori del prodotto e del brand.
La corsa è usata non solo in rappresentanza dell'attività sportiva e del benessere ma anche come metafora di valori che rispecchiano la vita: la perseveranza, l'impegno, la costanza, e la volontà di affrontare le difficoltà di ogni giorno con uno slancio nuovo e puro.
Le caratteristiche funzionali di Holy sono proprio mirate a questo - aiutare l'individuo a raggiungere una forma fisica e mentale che gli permetta di essere preparato al meglio per affrontare la propria quotidianità. 


Il testo di sottofondo - intitolato "it is now time" - esalta il ruolo della creatività e del "fare" ed invita a non nascondersi di fronte ai propri sogni e alle proprie responsabilità. È necessario tirare fuori il meglio di se stessi, nella vita cosi come nella corsa, per affrontare con successo le sfide più difficili senza scusanti.
Il running è stato scelto come sport perchè alla portata di tutti, praticabile ovunque e in ogni condizione metereologica, che dona un immediato senso di benessere.
Tutte le scene sono state girate in Engadina con limitatissimo uso della post produzione per accentuare la sensazione di naturalezza e realismo delle immagini.

Nessun commento:

Posta un commento