Luce e tenebra, bene e male, passato e presente - questa è l'eterna dicotomia che fa girare la terra e spinge la vita in avanti: il Giano dentro ognuno di noi che si rivela, la costante conversazione tra opposti che compone questo insieme che possiamo definire realtà. Questa eterna lotta ed armonia di energie si realizza in ogni cosa attorno a noi.
Cosa c’è dentro? Una goccia verde di veleno mortale che ucciderà qualsiasi cosa istantaneamente o una spruzzata di pozione che vi concederà un nuovo inizio? Rinascere come una Fenice dalle ceneri, farlo sempre, giorno per giorno.
Fatima Val: ‘ questa collezione è realizzata in colori che amo molto: un verde velenoso - il colore del rischio ma anche quello della rinascita, il mio preferito, il nero - il colore del distacco dal mondo materiale, il Nulla Ideale che dona vita, il rosa polvere - il colore della tenerezza e dell’amore infinito, il beige - il colore di un ‘beau monde’ che rimane una culla per le idee di grazia e bellezza.’
Una nuova visione della moda per una donna combattiva e moderna che incontra il mondo riverberante con gli occhi aperti, ma che al contempo apprezza la propria fragilità e femminilità. Delicatezza e forza si fondono in equilibrio perfetto, la perfetta dicotomia.
Nessun commento:
Posta un commento