Il primo agosto Valentino ha inaugurato il nuovo negozio di New York. Il flagship di oltre 1.860 metri quadrati riprende l’innovativo store concept sviluppato dai Direttori Creativi Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli insieme all’Architetto David Chipperfield.
La boutique proporrà tutte le categorie di prodotto: abbigliamento donna, borse e scarpe, insieme alla collezione maschile completa. Gli accessori Valentino Garavani saranno fortemente presenti nel flagship, offrendo la più ampia selezione esistente al mondo, che comprenderà i nuovi must-have Camubutterfly e le clutch a tema zodiaco, in esclusiva per la boutique.
Il progetto coniuga heritage e innovazione per creare l’atmosfera di un palazzo,promuovendo un nuovo formato architettonico al posto della più tradizionale struttura della boutique.Il nuovo global store concept, un’ esperienza one-of-a-kind rivolta ad una clientela di elite.
Il progetto coniuga heritage e innovazione per creare l’atmosfera di un palazzo,promuovendo un nuovo formato architettonico al posto della più tradizionale struttura della boutique.Il nuovo global store concept, un’ esperienza one-of-a-kind rivolta ad una clientela di elite.
Nessun commento:
Posta un commento