martedì 6 maggio 2014

Juventus e Italia Independent: Non c'è 2 senza 3


Italia Independent e Juventus festeggiano la terza vittoria consecutiva nel Campionato di Calcio di Serie A, con una nuova edizione speciale di occhiali dal sole.
La collezione dedicata alla Juventus Campione d’Italia 2013/2014 è un omaggio al Club e ai suoi tifosi che quest’anno potranno scegliere tra due differenti modelli di occhiali, cui si aggiunge una versione dedicata ai più piccoli.

090 B&W Stripes 32090 B&W Stripes C.I.090 B&W Stripes Small090 B&W Stripes090 DIGI090 Groupage0900 1 10900 B&W Stripes C.I.0900 B&W Stripes0900 DIGI 20900 DIGI 320900 DIGIGroupage 1Groupage DIGIGroupage stripes

Due le fantasie disponibili: la prima, a righe bianconere, richiama fedelmente la prima maglia da gioco del Club, e caratterizza l’occhiale più iconico per l’Italia Independent, proposto sia per la versione da adulto che in quella da bambino.
E poi una novità assoluta, la texture denominata “digicamou”, reinterpretazione del tema camouflage, disponibile anche sul secondo modello di occhiali, dalla forma arrotondata e a doppio ponte.
All’interno delle aste, completano la personalizzazione del prodotto: da un lato lo scudetto tricolore con la dicitura “Campioni d’Italia 2014”; dall’altro il logo del Club e la scritta “Non c’è 2 senza 3”, che ricorda le tre vittorie consecutive ottenute nelle ultime tre stagioni.
Gli occhiali possono essere acquistati all’interno degli Juventus Store e dello store online del Club, nei monomarca e sulla piattaforma e-commerce di Italia Independent, oltre che presso i migliori ottici italiani.
Lapo Elkann, Co-fondatore e Presidente di Italia Independent, sottolinea “Vincere è sempre difficile. Ripetersi, per tre stagioni consecutive, un’impresa”.

Nessun commento:

Posta un commento