Patrizia Pepe presenta OFFBEAT, la campagna pubblicitaria della Primavera/Estate 2014. Una fashion‐story, divisa in tre capitoli che saranno svelati in altrettanti momenti nel corso della stagione, che racconta la collezione attraverso immagini istituzionali e video. Ispirata alla musica e alle icone vintage della East e West Coast, OFFBEAT comunica la collezione attraverso un linguaggio contemporaneo. OFFBEAT mette in evidenza la sinergia che da sempre lega Patrizia Pepe all’universo musicale, raccontando il carattere glam-chic della donna Patrizia Pepe attraverso tre mood e set differenti che scandiscono i tempi della nuova collezione come i battiti di una colonna sonora. Una serie di istantanee, in un viaggio senza tempo, evocano i luoghi e le atmosfere iconiche dei “musical heroes & fan”, esprimendo le molteplici sfaccettature dell’animo rock Patrizia Pepe. Volto della collezione, la modella olandese Milou van Groesen ritratta dall’obiettivo del fotografo Alan Gelati.
Con la campagna pubblicitaria Primavera/Estate 2014 si rafforza, attraverso il progetto FASHION GETS PERSONAL, il connubio tra Patrizia Pepe e il mondo dei social network. Tre it - girl internazionali hanno interpretato ognuna, in modo libero e originale, un capitolo della fashion story.
Con la campagna pubblicitaria Primavera/Estate 2014 si rafforza, attraverso il progetto FASHION GETS PERSONAL, il connubio tra Patrizia Pepe e il mondo dei social network. Tre it - girl internazionali hanno interpretato ognuna, in modo libero e originale, un capitolo della fashion story.
UNDERGROUNGE è il primo capitolo della fashion-story. Racconta i luoghi e l’energia dei club underground del village newyorkese dove, in passato, si esibivano gruppi improvvisati e punk-band alternative.
Poster e grafiche che evocano vecchie locandine di concerti e che tappezzavano i muri delle città, fanno da sfondo al set. Bonnie the Strange, autrice del blog strangeambition, è la special guest di UNDERGROUNGE, che intrepreta un look della collezione PE 2014 immersa in un’atmosfera tipica dei palcoscenici degli anni ’80.
Poster e grafiche che evocano vecchie locandine di concerti e che tappezzavano i muri delle città, fanno da sfondo al set. Bonnie the Strange, autrice del blog strangeambition, è la special guest di UNDERGROUNGE, che intrepreta un look della collezione PE 2014 immersa in un’atmosfera tipica dei palcoscenici degli anni ’80.
PATRIZIA PEPE lega il lancio dei capitoli della campagna ad iniziative retail, ricreando all' interno dello store di Firenze la stessa atmosfera della fashion story. Inoltre sono state realizzate delle t-shirt in limited edition, in vendita nei negozi di Firenze Strozzi e Milano Manzoni e on line sul sito www.patriziapepe.com
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