Il negozio si sviluppa su due piani per una superficie complessiva di 220 metri quadrati. Gli ambienti sono ritmati dalla scelta di colori e materiali diversi, tutti di grande pregio, che caratterizzano le tre aree principali, la cui divisione è evidenziata da portali laccati nero lucido. Gli interni del negozio, progettati dallo stilista e dal suo team di architetti, presentano un nuovo design che fonde l’eleganza e la cura del dettaglio con la modernità per esaltare la presentazione delle collezioni di accessori Giorgio Armani uomo e donna. L’ingresso dalla Galleria, sulla quale si affacciano anche le due vetrine, ha pareti e soffitto color argento, pavimento di onice verde persiano e arredi in frassino dalla finitura color argento sabbia.
Qui sono esposte borse, gioielli, occhiali e profumi, uomo e donna. Il secondo ambiente, con la scala e l’ascensore che portano al primo piano, ha pareti e soffitto color oro, pavimento di quarzite Renoir, arredi di frassino con finitura argento tortora. Al primo piano, dove sono esposte calzature e gioielli, uomo e donna, le pareti e il soffitto, che come in ogni ambiente sono rivestiti di tessuto lucido, sono blu petrolio, il pavimento è in una particolare quarzite originaria del Sud Africa, mentre gli arredi sono in frassino con finitura verde.
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