martedì 12 novembre 2013

#GOLDENIZED PATRIZIA PEPE LANCIA UNA NUOVA CAPSULE COLLECTION PER LA STAGIONE AI 2013/14

 
Dopo il successo di Anarchic, Patrizia Pepe lancia #Goldenized, nuova capsule collection della stagione AI 2013/14. Ideata da Patrizia Bambi per enfatizzare la femminilità e l’energia della donna contemporanea, uno scintillante “golden mood” esalta e illumina i capi infondendo una ricercata attitudine rock-chic.

#Goldenized_01#Goldenized_02#Goldenized_03

La capsule collection è ispirata ai temi iconici del brand: glamour e raffinatezza urbana. Tessuti animalier broccati e lurex rigati sono impreziositi da luminescenze oro e abbinati audacemente a pizzo e jacquard nero per definire l’accattivante contrasto “black&gold” che caratterizza la collezione. I ricami a filo di pizzo su basi di tulle cipria, che esaltano mini dress e abiti lunghi a sirena, evocano la sensualità delle trasparenze della lingerie.
Un guardaroba che gioca con la contrapposizione di vestibilità over e ultra-stretch che enfatizzano le linee del corpo: abitini slimfit,gonne corte a corolla, completi maschili giacca/pantalone da indossare abbinati a vertiginosi tacchi a spillo di sera o a stivali bassi di giorno.
Anche per il lancio di #Goldenized, Patrizia Pepe sceglie di puntare sul mondo dei social media coinvolgendo un network internazionale di blogger e talenti dell’immagine che parteciperanno agli eventi di presentazione della collezione.
Quattro store event, quattro capitali fashion (Berlino, Monaco, Milano e Zurigo) per quattro momenti dedicati alla bellezza e alla vanità di it-girl e socialite. Le ospiti avranno la possibilità di visionare in anteprima #Goldenized e vivere l’esperienza di un make-up personalizzato, reso unico dal “Fly-tattoo” in versione oro.
Le blogger Gala Gonzalez, Sylvia Haghjoo e Patricia Manfield poseranno a Berlino per la realizzazione degli scatti della collezione: un duplice servizio fotografico vedrà protagonista la glitterata capsule collection che verrà interpretata in versione outdoor attraverso l’obiettivo della fotografa Sandra Semburg, e indoor dalla fotografa Nima Benati. Due visioni contrapposte per dare voce alla doppia anima della donna Patrizia Pepe: seducente e sofisticata, contemporanea e metropolitana.
Le protagoniste degli scatti e Miriam Jacks, make-up artist berlinese di fama internazionale, interverranno al primo evento di presentazione della collezione a Berlino - giovedì, 7 novembre presso lo store di Kurfurstendamm 216.
Le immagini realizzate faranno da cornice agli eventi di Monaco – venerdì, 8 novembre presso la boutique di Fünf Höfe Theatinerstrasse 12 – Milano – giovedì, 14 novembre presso la boutique di Via Manzoni 38 - e Zurigo – mercoledì, 20 novembre presso la boutique di Strehlgasse 9. L’evento di Milano vedrà la partecipazione dello Chef stellato Fabio Baldassarre e della make-up artist Barbara Bozzini.

Nessun commento:

Posta un commento