domenica 25 marzo 2012

Elvive Crystal Gloss

Chi ha i capelli fini lo sa: sono molto delicati, poco resistenti e consistenti, e il volume sembra un’impresa impossibile. Diventa necessario, quindi, usare un prodotto delicato che non li sovraccarichi facendoli poi risultare più piatti e opachi. L’obiettivo lucentezza si raggiunge riparando la cuticola che avvolge il capello: deve essere sempre liscia e in buono stato per riflettere la luce, proprio come uno specchio.
È questa la missione della nuova gamma Elvive Crystal Gloss by L'Oréal Paris composta da shampoo, balsamo ed elisir istantaneo. Mentre la texture gel di Elvive Crystal Gloss Shampoo, arricchita di microcristalli ( il glitter è visibile, lo shampoo sembra essere davvero un concentrato di polvere d'oro)
, senza siliconi, trasforma istantaneamente i capelli con un effetto seta, la texture rosa di Elvive Crystal Gloss Balsamo li districa perfettamente. Il soffice gel di Elisir Istantaneo, invece, agisce come un gloss, penetrando istantaneamente. Infine, il delicato tocco profumato - che rende speciale la vostra chioma - di muschio bianco, mela cotogna, lampone, uva sultanina, cedro e mirtillo, risulta dolce e goloso.
Il segreto è tutto in una speciale associazione di tre ingredienti chiave: il derivato di proteina, conosciuto per le sue proprietà nutritive, unito alla perla e ai microcristalli che migliorano il riflesso della luce del capello con un delicato bagliore cristallino.
Il risultato? I capelli rovinati diventano più regolari e uniformi, più lisci. La superficie del capello cattura e riflette meglio la luce, per una ritrovata brillantezza.
(da vogue.it)

Nessun commento:

Posta un commento