La festa del papà arriva puntuale alle soglie della nuova stagione e le idee migliori per un regalo azzeccato si ritrovano, come sempre, nelle collezioni P/E.
Per il 2021 Paolo Pecora Milano propone la maglia ad intarsi key piece di collezione fotografata anche in uno degli scatti simbolo della campagna stampa, ispirata alle due anime creative del brand: Paolo e Filippo Pecora. Padre e figlio, presente e futuro, due generazioni a confronto che dialogano liberamente con i fondamentali maschili.
Il brand fa affidamento sulla maglieria puntando tutto sull’heritage e su una tendenza della moda uomo versatile e senza tempo: lo stile smart casual. Ovvero, quel mix di elementi appropriati sia per il weekend sia per un uso più quotidiano o per situazioni mediamente formali. Insomma, dei capi basici con un tocco di relax che sicuramente torneranno utili.
Alta manifattura, ritorno al fatto a mano, artigianalità, cura dei dettagli, grande attenzione ai materiali, ricerca di filati preziosi e ultra light. Tagli e cuciture al rovescio dal sapore grunge. La nuova maglieria è caratterizzata da intarsi realizzati con un mix di armature destrutturate.
Un regalo perfetto per la festa del papà che serve a ricordarci quanto difficile e bello sia questo ruolo; perché come prima o poi scoprono tutti, prima di diventare genitori, i padri sono stati dei ragazzi che una volta cresciuti hanno avuto un figlio e hanno provato, oltre ogni senso del dovere e dell’amore, ad assumersi quel ruolo di protettori che dovrebbe rappresentare qualcosa di mitico e insieme infinitamente importante. E allora buona festa del papà a tutti padri e figli!
Nessun commento:
Posta un commento