domenica 28 marzo 2021

BLAZÉ MILANO | SEEDING FOR THE FUTURE


BLAZÉ MILANO rinnova il suo impegno verso la sostenibilità.

Il luxury brand, che nel passato ha sviluppato collaborazioni focalizzate sull’utilizzo di materiali sostenibili, tra cui una capsule creata in collaborazione con l’attivista green Arizona Muse, compie un ulteriore passo per ridurre l’impatto delle proprie attività sul pianeta.

BLAZÉ MILANO ha stretto una partnership con Green Future Project, una nuova piattaforma digitale che offre ad aziende, ma anche a privati cittadini, la possibilità di compensare le emissioni di CO2 del proprio business e delle proprie attività quotidiane.

Focalizzando la propria attenzione su tre principali attività, riforestazione, salvaguardia della biodiversità e finanziamento di progetti che sfruttano le energie rinnovabili, GFP sfrutta la tracciabilità e la trasparenza per offrire un contributo effettivo per la salvaguardia del pianeta.

Collaborando con GFP, BLAZÉ MILANO offrirà il proprio contributo alla causa sostenibile. Per ogni prodotto BLAZÉ MILANO venduto sull’online store del marchio e per ogni creazione su misura realizzata dal BLAZÉ Atelier, il marchio, attraverso la piattaforma digitale, pianterà un albero, contribuendo alla riforestazione del pianeta, controbilanciando le emissioni di CO2 e combattendo il cambiamento climatico.

I consumatori avranno la possibilità di monitorare i propri alberi, il bilanciamento delle emissioni di CO2 e potranno condividere il proprio impegno verso l’ambiente tramite immagini e video che potranno postare sui propri social media.

JOIN THE GFP MOVEMENT, MAKE A CHANGE.

Nessun commento:

Posta un commento