venerdì 15 gennaio 2021

LOVE BAG PUFF | PINKO S/S 2021


Un look contemporaneo incontra l’eccellenza delle lavorazioni artigianali e una pratica versatilità urbana nelle collezioni di borse PINKO per la stagione Primavera/Estate 2021. L’ormai iconica linea PINKO Love continua a rubare la scena, arricchendosi questa stagione di una interpretazione della fibbia Love resa con un nuovo taglio diamantato che dona agli accessori del brand un look più preciso, essenziale e assolutamente chic. Morbidissima ed elegante, la Love Puff combina una palette che include nuove tonalità di verde, turchese e lime con trapuntatura ultra grafica e una sofisticata metalleria in una raffinata sfumatu-ra di oro brunito.

Inoltre, in linea con l’impegno costante di Pinko verso le tematiche della sosteni-bilità, la Love Puff viene presentata anche in una versione in nylon riciclato. Con le loro irresistibili micro dimensioni e le nuove chiusure attentamente studiate, le Mini e Tiny Love bag, che si arricchiscono per l’estate di pins in tema marinaro, diventano accessori imman-cabili nel guardaroba delle PINKO girls. Novità di stagione, questi micro modelli sfoggiano anche un’elegante combinazione di midollino e pelle di vitello in vibranti tonalità di giallo e fucsia, mentre la pratica e chic Love Go Round sfoggia un prezioso profilo con ricamo a filo.

Riflettendo l’ispirazione Seventies che caratterizza la collezione, vitello e pelle stampa pitone sono mixati in un motivo chevron su un modello iper chic con top handle. Accanto alla fibbia Love, PINKO ripropone anche la fibbia Logo che serve da ispirazione per le stampe allover grafiche delle comodissime shopping bag, che vengono proposte anche in canvas riciclato con ricami a filo. Per una nuova eleganza raffinata e minimale, morbide clutch con maxi catena, piccole punch bag impreziosite da dettagli metallici, ma anche secchielli in pelle tinta unita completano l’offerta di PINKO, moderna, versatile, sempre glamour e femminile.


Nessun commento:

Posta un commento