domenica 22 novembre 2020

RICAGNO SBARCA IN FRANCIA GRAZIE ALL’ACCORDO RAGGIUNTO CON CAPSULE BY ESO


Ricagno, l’omonimo brand di calzature full Made in Italy, firmato dell’argentina Fabiana Ricagno - founder e Creative Director -, sbarca in Francia a partire da novembre grazie all’accordo raggiunto con Capsule by Eso.



Presso le boutique donna del noto department store - situate a Lione in Rue de la Bourse 41 e Rue Gentil 21 -, che propone da sempre le collezioni di accessori e abbigliamento di alcune delle più prestigiose label internazionali, sarà possibile trovare un editing della collezioni timeless di Ricagno, che saranno in vendita a partire dalla prossima settimana anche sull’on-line store.

Tra i modelli selezionati: l’affusolato sandalo Ninon nella versione glitter con dettagli in nappa, punta esasperata e tacco altissimo, avvolge la caviglia con la stessa sicurezza di un ankle boot. Design immediatamente riconoscibile, tradizione artigianale italiana e polvere di stelle, per una scarpa che non passerà certo inosservata.

Anche la Papusa - che sarà realizzata in esclusiva per Capsule by Eso nella variante in B&W -, la pump Yira con il caratteristico tacco a molla e la pump Grisel con dettagli in astrakhan fanno parte della selezione.

Ricagno, che ha presentato per la prima volta la sua collezione di calzature sofisticate e seducenti per donne forti e determinate durante la fashion week di Milano dello scorso febbraio, si appresta con questo nuovo progetto ad ampliare la propria rete distributiva, approcciando il mercato francese.


Nessun commento:

Posta un commento