HUGO annuncia il lancio della nuova collezione sostenibile in collaborazione con Liam Payne e Cotton made in Africa.
HUGO e Liam Payne svelano il terzo capitolo della loro collaborazione: pezzi unisex in una palette di colori della terra come il bianco sporco, il beige, il kaki e l'argilla.
I capi sono caratterizzati da stampe o da un nuovo motivo chevron ispirato alla natura.
T-shirt, felpe, pantaloni della tuta, polo e un abito camicia e pantalone sono i capi che compongono la capsule collection.
Ciascuno presenta una reinterpretazione del logo HUGO, sia come dettaglio sottile che in forma oversize sul petto o sulla parte superiore della schiena.
Ispirati dal desiderio comune di un futuro migliore, HUGO e Liam Payne puntano i riflettori sulla moda responsabile. Ciascuno dei nove pezzi che compone la collezione è realizzato a sostegno di Cotton made in Africa. Partner di HUGO BOSS dal 2019, Cotton made in Africa è un'iniziativa volta al miglioramento delle condizioni di vita dei coltivatori di cotone africani e delle loro famiglie, che utilizza metodi di coltivazione del cotone rispettosi dell'ambiente.
"Penso che con tutto quello che sta succedendo quest'anno, stiamo tutti pensando al futuro molto più di quanto facessimo prima", afferma Liam Payne. "Sono orgoglioso di ciò che abbiamo ottenuto con questa collezione che mette in evidenza il lavoro svolto da Cotton made in Africa".
La collezione è disponibile sul sito https://www.hugoboss.com/it/hugo/
Nessun commento:
Posta un commento