domenica 4 ottobre 2020

RETROSUPERFUTURE X WOOLRICH | Secondo capitolo della collaborazione: "Spend More Time With The Great Outdoors"


Dopo aver lanciato la linea di occhiali da sole la scorsa estate, Woolrich e RSF rinforzano la loro partnership, presentando una Overshirt con motivo buffalo check in un’esclusiva palette viola, colore iconico di Retrosuperfuture.

 


Diretto dal creativo milanese Massimiliano Bomba, il mini documentario vuole rappresentare il desiderio innato di esplorare l’outdoor, un richiamo alla nostra reciproca connessione con l’ambiente naturale.



"Spend More Time With The Great Outdoors": questa è la mission dei due brand. Una promessa che ha l’obiettivo di guardare il mondo outdoor in una nuova e diversa prospettiva, dove l’uomo lavora insieme alla straordinaria forza della natura, invece di trovarsi semplicemente in balia di essa. Woolrich e RSF sanno che l’uomo ha bisogno di forgiare nuove collaborazioni basate sul rispetto, dove il ruolo dell’ambiente esterno è quello di aiutarci a condurre una vita più sostenibile. Grazie alla tecnologia, possiamo vivere una vita più connessa e più sicura, comunicando gli uni con gli altri.



Le tecnologie sostenibili e strumenti come i pannelli solari e le turbine eoliche sono solo l’inizio, ma rappresentano un valido esempio di una situazione in cui uomo, tecnologia e natura collaborano in perfetta armonia, per arricchire le nostre vite e migliorare il nostro patrimonio naturale.



La Overshirt è prodotta utilizzando due icone storiche di Woolrich: il motivo buffalo check è abbinato al tessuto Ramar Cloth, da sempre utilizzato per i parka del brand e realizzato in 60% cotone e 40% nylon. Il modello è impreziosito dalle scritte RSF e Woolrich sia sul fronte sia sul retro, con vivaci dettagli gialli e una stampa oversize sul retro.



La Overshirt sarà disponibile a partire dal 3 ottobre sui canali Retrosuperfuture e Woolrich e presso rivenditori selezionati in tutto il mondo.

Nessun commento:

Posta un commento