domenica 20 settembre 2020

MONCLER ENFANT AUTUNNO/INVERNO 2020


La stagione Autunno/Inverno 2020-21 segna un’ulteriore evoluzione della collezione Moncler Enfant, che si arricchisce di diverse proposte, differenziate per storia ma accomunate da un’anima gioiosa e sempre fedeli al DNA di Moncler. Le bambine possono mostrare un nuovo lato di sé con il segmento Sporty Glam, ballare con Color Shadow e vivere storie fantastiche con Nordic Fairytales.
Il guardaroba per i bambini spazia invece dai capi senza tempo del segmento French Icon alle tonalità di Burnt Orange, fino all’esplosione di colori di Pop Arctic. La collezione include per la prima volta anche il mondo Moncler Grenoble, aggiungendo l’eccezionale approccio tecnico di Sandro Mandrino e un’estetica fortemente radicata nella montagna.
Stampe d’impatto riproducono paesaggi d’alta quota su giubbotti rosso intenso, mentre dettagli con l’iconico tricolore sono un tributo alle Alpi francesi dove nacque Moncler.
Per le bambine, la collezione inizia con il segmento Sporty Glam, che si riappropria di elementi streetwear del guardaroba femminile, e dove tonalità nere, bianche e fucsia si mescolano a nuance blu scuro, azzurre e bordeaux. Protagonista indiscusso il piumino azzurro ghiaccio, mentre un motivo a stelle arricchisce tute per divertirsi nel tempo libero e una sofisticata proposta di capi in ecopelliccia. Color Shadow si caratterizza per le stampe, i disegni check e le fantasie animalier in una proposta che spazia dal rosa al bianco, fino al turchese e allo smeraldo. Completi total white e sfumature naturali rievocano la magia fiabesca di una foresta glaciale in Nordic Fairytales. Infine, dettagli dorati e iridescenti impreziosiscono la collezione, che si completa con il giubbotto lungo teddy bear e il berretto coordinato.
French Icon è il tema che apre il guardaroba per dei bambini. Il rosso, il blu e il bianco del tricolore francese sono reinterpretati in chiave streetwear su giacche dalle tonalità accese con zip colorate. Burned Orange mescola colori caldi con tocchi di verde e nero, su lane morbide che danno la sensazione di un abbraccio. Le stampe lettering sono un omaggio all’heritage di Moncler, mentre i richiami alla luna e gli astronauti incoraggiano a sognare in grande. Pop Arctic invece è un gioco fondato sui colori primari come verde bottiglia e blu elettrico, pensato per gli amanti del divertimento, dove spiccano il gallo sui piumini e il lettering in rilievo sui gilet, dettagli iconici di Moncler.
Grandi cose in serbo anche per la collezione baby dedicata ai piccolissimi: panorami di montagna diventano le stampe dell’offerta maschile, mentre quella femminile rievoca il calore della vacanza in uno chalet con materiali morbidi e una selezione di tutine, guanti e cappellini.

Nessun commento:

Posta un commento