domenica 20 settembre 2020

MARNI TRUNK SOFT | Collezione donna e uomo Autunno/Inverno 2020


Il passato si intreccia con il presente nella nuova interpretazione dell’iconica borsa Trunk Bag, che rivela ora una struttura soft. Presentata in occasione della sfilata Autunno/Inverno 2020, la borsa Trunk Soft è definita da linee essenziali che si ispirano alle bike bag.


La nuova Trunk Soft presenta spazi ampi, al contempo compatti, definiti da aperture a soffietto finemente profilate. Il design equilibrato ed essenziale esalta la caratteristica chiusura con piccole sfere, distintiva delle Trunk Bag Marni. Le proporzioni funzionali e la tracolla con bottoni a clip, che permettono di regolarne la lunghezza, consentono di indossarla a mano, a spalla e cross-body.


La borsa è disponibile in versione mini e large, e in una gamma di pellami soft che abbracciano tonalità come vaniglia, fucsia, borgogna, nero, mustard, beige e marrone.
L’estetica minimale della Trunk Soft si adatta a tutti – donne e uomini – e si presta ad ogni momento: il tono e lo stile della borsa dialogano con look ibridi che sovrappongono tessuti e forme antitetiche.
La Trunk Soft è ora disponibile su marni.com, nelle boutique Marni e in selezionati multimarca nel mondo.

Nessun commento:

Posta un commento