venerdì 18 settembre 2020

ICE PLAY DEBUTTA NEL MERCATO CINESE


Il progetto ICE PLAY non conosce confini. Il marchio contemporary di Gilmar ha appena siglato un importante accordo con Wanxuan Group per la distribuzione in Cina. La rinomata società asiatica fondata da Mr. Qiu Guodian ha sedi in Guyang, Xiamen e Shanghai. La partnership con ICE PLAY avrà inizio a partire dalle collezioni ready to wear e accessori uomo e donna primavera/estate 2021. Il deal ha durata quinquennale e ha in serbo la creazione di oltre 50 store monomarca sul territorio cinese, oltre allo sviluppo del canale wholesale e al lancio sulle principali piattaforme e-commerce. Parallelamente verrà sviluppata una strategia di comunicazione affiancata da un piano marketing che supporterà lo sviluppo del business e la brand awareness di ICE PLAY. Wanxuan Group vanta un importante portfolio clienti composto da 13 brand internazionali e ben 126 monobrand in Cina. Il successo dell'azienda è legato all'eccellente utilizzo di strategie di market planning, sviluppo dei canali di distribuzione e innovativi modelli di business. L'accordo con il nuovo partner rappresenta il primo vero sviluppo retail cinese di ICE PLAY, finora presente in Italia, Russia e progressivamente nei Paesi europei.


"ICE PLAY si identifica nello stile cosmopolita delle nuove generazioni, un pubblico post-millennial che sa riconoscere le tendenze del momento ed è sempre alla ricerca di stimoli inediti. Ringrazio Wanxuan Group per la preziosa collaborazione, il progetto di espansione in Cina conferma la crescente importanza che ICE PLAY ricopre per Gilmar", dichiara il CEO del gruppo italiano Paolo Gerani
"Sono estremamente orgoglioso di supportare l'ingresso ufficiale del marchio ICE PLAY in Cina. La griffe incontra perfettamente le attuali richieste di mercato, ci impegniamo sin da subito a raggiungere gli obiettivi prefissati con il dott. Gerani", aggiunge Mr. Qiu Guodian, fondatore di Wanxuan Group.
"Il feeling con Mr. Qiu Guodian è stato immediato. I nostri approcci strategici combaciano e insieme svilupperemo le potenzialità di ICE PLAY sul territorio cinese", conclude Corrado Masini, Global Brands Director di Gilmar.

Nessun commento:

Posta un commento