venerdì 31 luglio 2020

Palm Angels x Clarks Original | Capsule Collection


Palm Angels presenta la sua nuova collaborazione di calzature in edizione limitata in collaborazione con Clark Originals.
Ispirato dal West Americano, tema che ricorre anche nella collezione Palm Angels Autunno/Inverno 2020/21, Francesco Ragazzi ha reinterpretato l’iconico Desert Boot di Clarks, proponendo lo storico modello in due colori differenti – sabbia e nero – impressi con il logo Palm Angels a contrasto.
La collaborazione Palm Angels x Clarks Originals evoca visioni di infuocati canyon e aride montagne, immagini di avventura, scoperte e sfide infinite.  
Palm Angels e Clarks Originals lanciano questa collaborazione in edizione limitata del desert boot, in occasione del 70esimo anniversario del modello creato da Clarks, un’icona rimasta intoccata dal suo esordio nel 1950. Il boot è realizzato utilizzando la suola in crepe natural, firma di Clarks Originals, e il camoscio più morbido proveniente dalla storica conceria britannica Charles F. Stead. 
Palm Angels x Clarks Originals è disponibile sull’e-commerce Palm Angels e in selezionati store internazionali a da martedì 28 luglio.


Nessun commento:

Posta un commento