sabato 4 luglio 2020

IG SCHIAPARELLI DREAMS


Il mondo di Elsa, con il suo sogno di eterna fantasia e sublime artigianalità, continua a essere al centro del percorso di Schiaparelli.

Luglio 2020. In questi tempi senza precedenti, è in corso di sviluppo la nuova collezione Haute Couture, in un progetto che sarà annunciato prossimamente, insieme a tanti altri appuntamenti. La Maison è impegnata a mantenere la stessa dedizione per la fantasia e l'irriverenza che fanno parte del patrimonio della sua Couture, con l'Atelier a disposizione dei clienti per la realizzazione degli abiti su misura creati da Daniel Roseberry e realizzati dalle “petites mains” del laboratorio di place Vendôme.

Durante la settimana della Haute Couture, la Maison sarà presente con i suoi contenuti sulla piattaforma della Camera della Moda dedicati all’universo di Elsa e al know-how della Couture Schiaparelli, insieme a qualche sorpresa.

IG Special Opening. Si comincia con l’apertura a luglio, per la prima volta, di un sistema di vendita digitale su Instagram, con cui Schiaparelli offre alcune creazioni particolari in edizione extra limitata. Gioielli e accessori fortemente legati all'universo onirico della Maison, saranno presentati nel canale @Schiaparelli, in un percorso di apparizioni a puntate. La chiave digitale con cui Schiaparelli entra nel mondo delle vendite online, con i suoi sogni a sorpresa da intercettare tra i post Instagram, in linea con un vero #espritschiap.



Settembre 2020. L’appuntamento è con la nuova collezione Schiaparelli prêt-à-porter. Una linea di abiti e accessori in edizione limitata, presentata durante la settimana della moda di Parigi negli storici Salons di 21 Place Vendôme e non solo. Uno speciale progetto digitale permetterà di entrare nel mondo di Schiaparelli per indagarne il fascino e i segreti.

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