domenica 7 giugno 2020

PINKO RIVOLUZIONA LO SHOPPING CON GLOVO


Pinko lancia un nuovo e innovativo canale retail per essere ancora più vicino al suo pubblico.

A partire dal mese di giugno, Pinko sarà raggiungibile con un semplice click sull’unica piattaforma di anything delivery nel mercato italiano, Glovo.

Attraverso l’applicazione di Glovo, cliccando sulla sezione Shopping, gli utenti avranno accesso al mobile store di Pinko, facile e intuitivo, in cui potranno trovare una serie di articoli, tra cui T-shirt, le iconiche Love Bag e una selezione di accessori, tra cui cinture e piccola pelletteria.



Una volta scelto il prodotto da acquistare e completato il pagamento tramite carta di credito, i corrieri di Glovo consegneranno gli acquisti direttamente a casa in breve tempo.

Attraverso questa partnership, Pinko conferma il proprio ruolo di brand innovativo, dinamico e aperto ai cambiamenti. Con Glovo, Pinko continua la propria rivoluzione del mondo retail, offrendo un nuovo canale di acquisto che si aggiunge all’online store e ai negozi fisici presenti capillarmente su tutto il territorio italiano.



L’iniziativa è valida nelle principali città in cui è presente Glovo (*Milano, Torino, Roma, Firenze, Verona, Bologna, Napoli, Bari, Palermo e Catania).

Nessun commento:

Posta un commento