lunedì 29 giugno 2020

ONITSUKA TIGER | DELEGATION CHUNK


Il marchio di moda giapponese Onitsuka Tiger presenta una collezione che unisce moda e sport, patrimonio storico e innovazione.

La scarpa DELEGATION CHUNK ™ di Onitsuka Tiger combina il design classico ad una suola voluminosa.

Il design della tomaia è lo stesso della scarpa MEXICO DELEGATION ™, un modello revival di scarpe indossate dalla squadra giapponese durante i Giochi in Messico del 1968.

La suola spessa proviene dalla serie CHUNKY RUNNER ™ lanciata nella stagione autunno / inverno 2019 e il suo design è stato ispirato dalle sneaker con platform famose negli anni '90. Sebbene la suola sia voluminosa, la scarpa è leggera e flessibile. La sezione del tallone è dotata della tecnologia fuzeGEL ™, leggera e con elevate proprietà di assorbimento degli urti, mentre l'OrthoLite ™ X-40 con la sua eccellente ammortizzazione è stata incorporata nella suola interna.

La scarpa DELEGATION CHUNK ™, un modello ibrido in cui la tomaia delle scarpe si unisce ad una suola piena di elementi di tendenza e tecnologie moderne, è in vendita in negozi selezionati di Onitsuka Tiger e online sul sito OnitsukaTiger.com.


Nessun commento:

Posta un commento