domenica 28 giugno 2020

DEFILÉ | Oséree High Summer 2020


“Defilé”. La collezione Oséree High Summer 2020 è un elogio alle top model iconiche degli anni ‘90. Una donna tenace ed eccentrica.

La collezione rievoca un viaggio nel passato, dagli anni ‘70 con dettagli ad anello, passando agli anni ’80 con un nuovo modello cross-over e body con spalline, finendo negli anni ’90 con colori accesi e forme sportive.

La collezione Oséree, interamente prodotta nel loro iconico lurex, mantiene l’eleganza e la sofisticatezza del brand per ogni tipo di donna.

Lunghi caftani, pantaloni e camicie over-size completano un look glam perfetto per qualsiasi momento della giornata, dalla spiaggia alla “nightlife”.

La collezione comprende le linee: Lumière, Lumière Colore, Essentials, Power e Travaillé.

Le collezioni sono disponibili presso le più importanti boutique multi-brand e nei più prestigiosi department store come Barneys, Bergdorf Goodman, Browns, La Rinascente, Tsum, Aishti, Beymen, Rubayat, Le Bon Marché e El Corte Inglés.

Il marchio è venduto nei due monomarca a Ibiza e a Tulum, su oseree.com e sui siti dei maggiori player del settore, tra cui Net-a-Porter, Matches Fashion, Luisa Via Roma, Moda Operandi, Mytheresa, Ssense e Revolve.

Da questa stagione distribuiti anche in nuovi punti vendita come Harrods, Selfridges, Luisa World, Darial, Frankie Shop, Deliberti, Tiziana Fausti e diverse altre boutique in resort 5 stelle come Abaton Hotel Grecia, Herods Hotel Tel Aviv e Hilton Tel Aviv.


Nessun commento:

Posta un commento