sabato 30 maggio 2020

HUGO annuncia la nuova capsule collection in collaborazione con Liam Payne


Forme snelle e nuove interpretazioni chevron: HUGO presenta la seconda collezione di HUGO x Liam Payne

Dopo il successo della prima capsule, HUGO e Liam Payne tornano a collaborare per una nuova collezione, una capsule di capi da uomo in una palette di colori che comprende il nero, bianco, blu e rosso.

La capsule è composta non solo da abbigliamento, ma anche da accessori e da un nuovo modello di sneaker. Ogni capo presenta un motivo chevron ispirato a un tatuaggio sul braccio destro dell’artista che è l'ambasciatore globale del marchio

La nuova collezione unisce lo stile non convenzionale di HUGO all'estetica sportiva di Liam.

Oltre ai jeans slim fit di HUGO, la collezione si compone di maglioni e pantaloni sportivi. il logo del marchio "HUGO93.LP" si ispira all'anno di nascita di Liam ed è ricamato su tutti i 14 pezzi.
"Ho imparato così tanto sul mio stile negli ultimi due anni e sono così grato di continuare a progettare abiti che amo indossare", afferma Liam. “Questa stagione sono davvero io. Si tratta di stili semplici che sono perfetti per il fine settimana".

Scattata dal fotografo britannico Tom Craig, la campagna presenta Liam con i look della collezione, ed è ambientata  in un rooftop abbandonato nel cuore di Londra, in netto contrasto con gli iconici colori rosso, bianco e blu dei pezzi della collezione.

La nuova capsule collection è disponibile online


Nessun commento:

Posta un commento