domenica 10 maggio 2020

COS lancia la collezione donna Active


COS è lieto di annunciare il lancio della linea activewear per la Primavera/Estate 2020.
La collezione comprende un range di prodotti che rispettano i valori base del brand: funzionalità e praticità, per uno stile di vita attivo.
La linea Active rispecchia la filosofia di COS: design senza tempo e tecniche produttive sostenibili, oltre all’utilizzo di materiali naturali e  provenienti da fonti rinnovabili.
Cotone organico, nylon e poliestere riciclati danno vita a una collezione composta da pezzi classici, destinati a durare nel tempo, perfetti sia per lo sport sia per il tempo libero.


La collezione è stata concepita per adattarsi alle forme di chi la indossa: la combinazione vincente della funzionalità e del fit dei capi con l’assenza di cuciture conferisce comfort e facilità nei movimenti. L’innovazione sta nella funzionalità dei capi: il reggiseno sportivo quick-dry assicura comodità e movimenti dinamici, mentre il tessuto traspirante utilizzato per la t-shirt aiuta a mantenere la pelle asciutta durante l’esercizio fisico. Il look è completato dai leggings e dagli shorts, il tutto disponibile in tre combinazioni di colore, con dettagli a costine che conferiscono alla linea il giusto fit.
La palette di colori di COS Active spazia dal blu navy al petrolio, al marrone oliva, in contrasto con rosa tenue e azzurro .
Completano la collezione alcuni accessori: un borsone adatto alla palestra e calzini in cotone, per un total look COS.


La collezione è disponibile esclusivamente online su www.cosstores.com dal 6 maggio.

Nessun commento:

Posta un commento