In linea con la strategia di internazionalizzazione del marchio, il brand Pinko è lieto di annunciare un ambizioso piano di espansione nel territorio coreano.
La prima fase di questo progetto retail, realizzato in collaborazione con Mitsui & Co. Italia e La Pace come partener locali, ha visto l’apertura di due monomarca situati in due delle più importanti e prestigiose mete dello shopping duty free coreano.
Il primo negozio Pinko in Corea ha aperto i battenti a fine gennaio presso il Shilla Duty Free Downtown Store di Seoul, che ospita le boutique di tutte i più prestigiosi brand del lusso internazionale.
L’apertura del secondo store Pinko in Corea è stata festeggiata invece con una grande inaugurazione il 20 febbraio. Questo negozio si trova sempre a Seoul, all’interno però dello Hyundai Department Store Duty Free Dongdaemun, una delle principali attrattive turistiche coreane, che vive non solo di giorno, ma anche di notte, grazie all’ampia offerta di categorie merceologiche, che spaziano dalla proposta fashion e luxury internazionale fino ai popolarissimi prodotti beauty Made in Korea.
Il piano di espansione retail di Pinko nel mercato coreano prevede anche l’apertura di ulteriori due negozi entro la fine del 2020 e di arrivare entro tre anni ad operare un totale di 14 boutique, 6 in department store e 8 all’interno di mete Duty Free.
La prima fase di questo progetto retail, realizzato in collaborazione con Mitsui & Co. Italia e La Pace come partener locali, ha visto l’apertura di due monomarca situati in due delle più importanti e prestigiose mete dello shopping duty free coreano.
Il primo negozio Pinko in Corea ha aperto i battenti a fine gennaio presso il Shilla Duty Free Downtown Store di Seoul, che ospita le boutique di tutte i più prestigiosi brand del lusso internazionale.
L’apertura del secondo store Pinko in Corea è stata festeggiata invece con una grande inaugurazione il 20 febbraio. Questo negozio si trova sempre a Seoul, all’interno però dello Hyundai Department Store Duty Free Dongdaemun, una delle principali attrattive turistiche coreane, che vive non solo di giorno, ma anche di notte, grazie all’ampia offerta di categorie merceologiche, che spaziano dalla proposta fashion e luxury internazionale fino ai popolarissimi prodotti beauty Made in Korea.
Il piano di espansione retail di Pinko nel mercato coreano prevede anche l’apertura di ulteriori due negozi entro la fine del 2020 e di arrivare entro tre anni ad operare un totale di 14 boutique, 6 in department store e 8 all’interno di mete Duty Free.
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