domenica 16 febbraio 2020

PINKO - LOVE PUFF


Morbida. No, morbidissima! Pinko dà il benvenuto alla nuova arrivata in casa Love Bag… Love Puff, leggera come una piuma, soffice come una nuvola.


Morbidezza e tridimensionalità sono i caratteri distintivi di questa nuova declinazione dell’universo Love Bag, caratterizzato dall’ormai iconica chiusura metallica con i due uccellini.




Evocando la texture ultra liscia dei palloncini e la matericità soffice della gomma piuma, Love Puff invita a un’esperienza tattile seducente e affascinante.


La pelle imbottita, arricchita da impunture grafiche, è il materiale d’elezione della Love Puff, disponibile in versioni più classiche e timeless, o caratterizzate da una vena di eccentricità grazie alla audaci frange e alle fantasiose applicazioni, in cui spiccano simboli portafortuna e souvenir di viaggio.


Lo splendore metallico della fibbia Love e della catena si abbina agli effetti matte o shiny della pelle nera, rosa cipria o rossa. Ultra femminile e sofisticata, Love Puff ammaglia con la sua irresistibile morbidezza.
Love Puff: la nuova icona super soffice, e glamour, di Pinko.

 

Nessun commento:

Posta un commento